L'esigenza di unirmi ogni volta con te
Giuliana (Claudia Gerini) conduce una vita normale: è sposata da 10 anni con Martino, marito poco passionale e più dedito al suo impiego che a lei. Un giorno due malviventi irrompono nel supermercato in cui lavora. Viene a fermare la rapina un affascinante poliziotto, Leonardo (Marco Bocci). Tra i due nasce un’attrazione senza limiti, che li porterà a scelte estreme pur di rimanere insieme.