Lezioni di armonia
Aslan, un tredicenne che vive con la nonna, frequenta una scuola di paese ad elevato tasso di criminalità in Kazakistan. La corruzione e la violenza si scontrano brutalmente con la sua ossessione per la perfezione. Aslan vede tutto il male della scuola incarnato nel capo della gang, Bolat, che lo umilia di fronte ai compagni ed estorce denaro a tutti i ragazzi, picchiandoli duramente. Motivato a liberare la sua scuola dal crimine, Aslan decide di agire contro Bolat...