Licenza di matrimonio
Fatevi un giro in macchina per Chicago. Bendati. Prendetevi cura di due neonati urlanti e sbavanti dall'aria inquietante. Neonati robot. Rinunciate al sesso. Sì, anche quello. Quante cose vi farà fare il reverendo Frank prima che possiate dire "Lo voglio!". Robin Williams, Mandy Moore e John Krasinski danno vita ad una commedia romantica, strampalata e spensierata, su una giovane coppia impaziente di arrivare all'altare, alle prese con un sacerdote che ha deciso di abbassare il tasso di divorzi facendo dividere le coppie incompatibili prima che arrivino al velo e al riso. Iscriviti al corso prematrimoniale del reverendo Frank. È più duro dell'addestramento delle reclute. E molto più divertente!