Lies We Tell
Quando il suo capo, Demi (Harvey Keitel), muore, Donald riceve un ultimo compito: cancellare qualsiasi prova del rapporto del capo con la sua amante, Amber. La ragazza si trova in pericolo, e Donald non può che diventare il suo protettore. Invischiato senza volerlo in un pericoloso giro criminale, Donald si troverà ad affrontare una minaccia che lo spingerà oltre i suoi limiti.