L'impiegato del mese
Per anni (Dane Cook) ha lavorato sodo al Super Club. Questo finché non arriva una bella cassiera: Amy (Jessica Simpson). Dopo aver scoperto che lei esce solo con l'Impiegato del Mese, Zack sfida il detentore del titolo (Dax Shepard) per vedere chi vincerà la qualifica e il cuore di Amy in un'esilarante commedia che prova che non si può avere successo nella vita o in amore se il lavoro non funziona.