L'incredibile Burt Wonderstone
Burt Wonderstone (Steve Carell) è un prestigiatore superstar che assieme ad Anton Marvelton (Steve Buscemi) ha dominato nella strip di Las Vegas ammucchiando milioni con illusioni grandi tanto quanto il gonfiarsi del suo ego. Però ultimamente la più grande illusione della coppia è la loro amicizia negli occhi del pubblico, perché segretamente i due si detestano. Di fronte alla concorrenza spietata dell’illusionista ribelle Steve Gray (Jim Carrey) il cui seguito si allarga con ogni suo numero stravagante, anche il loro spettacolo appare trito. Ma c’è ancora la possibilità che Burt e Anton possano salvare la loro finzione, sia sul palcoscenico che fuori, se Burt può ritrovare quella passione che lo ha attratto al principio alla carriera di prestigiatore.