L'incredibile storia di Winter il Delfino
In questa commovente storia sui sentimenti che legano gli uomini agli animali, un ragazzo di nome Sawyer trova un delfino ferito, che viene poi portato in un centro di ricovero per animali marini e al quale viene dato il nome di Winter. Sfortunatamente, per le ferite riportate Winter perde la coda, senza la quale difficilmente può sopravvivere. Ma grazie alla dedizione di Sawyer, all'esperienza di un biologo marino (Harry Connick, Jr.) e all'ingegno di un realizzatore di protesi (Morgan Freeman) incaricato di creare una nuova coda, Winter potrebbe avere una possibilità di sopravvivere.