L'isola dei cani
Questo film è la storia di Atari Kobayashi, un dodicenne in custodia al corrotto sindaco Kobayashi. Quando per decreto esecutivo i cuccioli di Megasaki vengono esiliati sull'Isola della Spazzatura, Atari sale a bordo di un Turbo-Elica Junior e va in cerca del suo cane Spots. Aiutato da un gruppo di randagi, inizia un'epica avventura che deciderà il destino e il futuro dell'intera Prefettura.