Lo Chiamavano Trinita'...
Spaghetti-Western. Trinità e Bambino sono due fratelli banditi, veloci con la pistola ma dal cuore tenero. Bambino vuole derubare un ricco proprietario di cavalli ma Trinità lo coinvolge nel difendere una pacifica comunità di allevatori mormoni.