Lo Straniero Senza Nome
Giunto in un villaggio del West, un misterioso straniero senza nome (Eastwood) viene scelto dagli abitanti per difenderli da un gruppo di criminali senza scrupoli, che stanno seminando terrore e morte nel villaggio. Lo straniero impone la sua legge, ribattezza la città “Hell” e ne fa dipingere i muri di rosso preparandosi ad infliggere un terribile castigo ai suoi nemici. Straordinaria regia di Clint Eastwood per un film di grande suspense e atmosfera.