Louis Armstrong: Black & Blues
Registrazioni personali mai ascoltate prima e filmati d’archivio raccontano la storia di Louis Armstrong dalla sua prospettiva. Da fenomeno musicale ad attivista per i diritti civili e artista di fama mondiale, questo film illuminante mostra lati di Armstrong noti a pochi.