L'ultima missione: Project Hail Mary
L'insegnante di scienze Ryland Grace si sveglia su un'astronave senza ricordare chi sia o come ci sia arrivato. Recuperata la memoria, scopre la sua missione: risolvere l'enigma della misteriosa sostanza che causa lo spegnimento del Sole. Deve ricorrere alle sue conoscenze scientifiche per salvare la Terra dall'estinzione… ma un'amicizia inaspettata significa che potrebbe non doverlo fare da solo.