The Man Who Would Be King
Questo adattamento della famosa novella di Rudyard Kipling racconta la storia di Daniel Dravot e Peachy Carnehan, due ex soldati nell'India controllata dai britannici. I due decidono che il paese è troppo piccolo per loro e si dirigono in Kafiristan per poter diventare dei re. Kipling stesso è il personaggio che li vede partire all'inizio, e che alla fine ascolta il glorioso racconto delle avventure dei due.