L’uomo Nel Buio - Man in the Dark
L’uomo Nel Buio - Man in the Dark, l'emozionante sequel del grande successo, segue le vicende di Norman Nordstrom (Stephen Lang), che si è nascosto per diversi anni in una capanna isolata. Vive con una giovane ragazza e ha ricreato la famiglia che gli era stata sottratta da un guidatore ubriaco. La loro tranquilla vita insieme viene sconvolta quando un gruppo di criminali la rapisce. Norman è costretto ad attingere a istinti ancora più bui e creativi nel tentativo di salvarla.