Lupin The 3rd - the Last Job ~ L'ultimo colpo ~
Un tesoro nazionale giapponese; la statua del Buddha viene inspiegabilmente scoperta in una struttura turistica in Germania. Lupin III ne ha bisogno per mettere le mani sul “Fujin”, un tesoro che sta cercando.