Madagascar 3: Ricercati in Europa
I vostri personaggi preferiti sono tornati più spassosi e scatenati che mai! Per tornare allo zoo di New York Alex, Marty, Melman e Gloria intraprendono una straordinaria avventura che li porterà in giro per l’Europa, passando anche per il Colosseo. Il gruppo, insieme agli immancabili Re Julien e ai Pinguini, si unirà ad un circo per sfuggire al controllo animali e metterà in piedi un coloratissimo spettacolo. Un’avventura funambolica che vi farà ridere di gusto!