Maggie Simpson e il ritorno nella Galassia lontana lontana
Sulla via per l'asilo, Homer perde di vista Maggie, che salta sulla carrozzina volante di Grogu e parte per un'avventura nell'iperspazio attraverso la galassia. Trovandosi ad affrontare uno squadrone di caccia TIE, Maggie scatena una battaglia epica a Springfield, in questo corto dedicato a Star Wars.