Mala Mala
Mala Mala, documentario acclamato dalla critica, esplora i momenti intimi, le performance, le amicizie e l'attivismo di trans, drag queen e altri che sfidano, a Porto Rico, le identità classiche di genere. Il film ci fa conoscere Ivana, un attivista; Soraya, un vecchio pioniere del cambio di sesso; Sandy, una prostituta in cerca di un cambiamento; Samantha e Paxx, che lottano per ottenere le risorse mediche disponibili per sostenere la loro transizione.