Mari Favorevoli
Bob e Nancy Griffith hanno fatto venti viaggi oceanici nel corso di due decenni, realizzando il loro sogno di avventura. Niente sembrava impossibile per questa coppia e la loro famiglia si allargava sempre di più, mentre viaggiavano in alcuni dei luoghi più remoti della terra. Come narrato da Nancy, il viaggio della loro vita non convenzionale ha portato a sacrifici inaspettati.