Marilyn Manson, l'incubo americano
Da inizio anni 90, Marylin Manson personifica l’incubo americano. Adulato, criticato, persino come presunto istigatore del massacro di Columbine, Manson mette i compatrioti davanti alle proprie contraddizioni e li provoca, senza però disdegnare i selfie con Justin Bieber….