Max Steel: The Wrath of Makino
Max Steel affronta il ritorno di Makino, il Divoratore di mondi!Come è possibile? L'ultima volta che abbiamo visto, Makino è stato lanciato in orbita da Max Steel. Ma il suo cuore malvagio batte ancora e lo spirito malvagio del signore alieno possiederà chiunque tocchi il suo cuore per primo.La nuova modalità Turbo Nova di Max sarà sufficiente per sconfiggere un Makino reincarnato?