McFarland, USA
Ispirato a una storia vera, “McFarland USA” narra le vicende di Jim White (Kevin Costner), un insegnante appena arrivato al liceo di McFarland, città californiana ad alta vocazione agricola. La famiglia White e gli studenti devono imparare a conoscersi, ma tutto cambia quando Jim nota l'eccezionale talento dei ragazzi nella corsa. Grazie alla forza dei legami familiari, al profondo spirito di squadra e a una ferrea disciplina, questa squadra di atleti supererà ogni aspettativa vincendo il campionato di corsa campestre e gettando le basi per un luminoso futuro.