Men, Women, & Children
Dal regista candidato all'Oscar Jason Reitman (Tra le nuvole, Juno), un film provocatorio sull'amore e i rapporti umani nel mondo di oggi. Adam Sandler (Grown Ups), Jennifer Garner (Dallas Buyers Club), Ansel Elgort (The Fault in our Stars) e un cast incredibile di attori sono gli interpreti di una storia sulla difficoltà dei rapporti tra adolescenti e genitori in un'epoca dominata da social network, scambi online e gratificazioni immediate.