Michael Jackson: The Life of an Icon
Filmati mai visti prima e interviste inedite alla madre di Michael, Katherine, e ai fratelli Tito e Rebbie, grazie a cui verranno ripercorsi i momenti esaltanti e quelli tragici della straordinaria vita del Re del Pop, raccontata esclusivamente da chi lo conosceva meglio. Con questo lungometraggio, il produttore David Gest, presenta il ritratto definitivo di Michael Jackson, il suo migliore amico, attraverso gli occhi dei familiari, degli amici e di alcuni miti del mondo della musica, come Smokey Robinson, Dionne Warwick, Nick Ashford, Valerie Simpson, e molti altri.