Mile… Mile & a Half
In un epico anno nevoso, un gruppo di artisti lascia la vita quotidiana per percorrere e riprendere lo storico John Muir Trail. Da Yosemite al Monte Whitney: 219 miglia in 25 giorni. Lungo la strada, si uniscono a loro musicisti, pittori, insegnanti ed altri avventurieri. Nel bel mezzo della grandezza e fatica quotidiana, scoprono che quello che conta di più è cercare ispirazione e avventura, ovunque e ogni volta che sia possibile, con chi ti circonda. Mile... Mile & A Half è il film documentario di quel viaggio.