Mio zio d’America
Lo scrittore Henri Laborit presenta tre storie che illustrano le complessità del comportamento umano. René è un uomo di origini contadine che diventa direttore di una fabbrica tessile. Nel frattempo, Janine, un’attrice, ha una relazione con Jean, un politico dalla vita privata travagliata.