Mrs. Mills - Un tesoro di vicina
Per rubare un’opera d’arte, un uomo si finge una eccentrica donna americana e affitta l'appartamento accanto a quello di Helene, donna indipendente che sta vivendo un periodo di crisi. Helene si avvicinerà alla vicina Mrs. Mills per avere aiuto. Tutto andrà all’aria quando Helene scoprirà che in realtà l’amica è un uomo.