Mufasa: Il Re Leone
Esplora l'improbabile ascesa dell'amato re delle Terre del Branco con il nuovo film Disney "Mufasa: Il Re Leone". Rafiki racconta la leggenda di Mufasa a una giovane leonessa di nome Kiara, figlia di Simba e Nala, con l'aiuto dell'esilarante comicità di Timon e Pumbaa. Raccontata attraverso dei flashback, la storia presenta Mufasa, un cucciolo orfano, perso e solo, fino a quando non incontra un leone compassionevole di nome Taka, erede di una stirpe reale. L'incontro casuale dà il via al lungo viaggio di uno straordinario gruppo di sventurati alla ricerca del loro destino. I loro legami saranno messi a dura prova mentre cercano di sfuggire a un nemico minaccioso e letale. Unendo tecniche cinematografiche live-action con immagini fotorealistiche generate al computer, "Mufasa: Il Re Leone" è diretto da Barry Jenkins, scritto da Jeff Nathanson, prodotto da Adele Romanski & Mark Ceryak. Il produttore esecutivo è Peter Tobyansen e le canzoni sono scritte dal premio Oscar Lin-Manuel Miranda.