Muriel, il tempo di un ritorno
A Boulogne-sur-Mer, il tragico passato di una vedova e proprietaria di un negozio di antiquariato riemerge quando un vecchio amante si rifà vivo. Nel frattempo, il suo figliastro Bernard è tormentato dai ricordi della guerra in Algeria, da cui è da poco tornato.