Naruto il film: La leggenda della pietra Gelel
Naruto, Shikamaru e Sakura stanno per restituire un furetto che si era perso al suo proprietario. Nessuna missione è stata mai facile, o almeno così pensano… Quando un giovane cavaliere di nome Temujin li attacca nell’oscurità, i tre si ritrovano a lottare per un tesoro dal potere leggendario, la pietra di Gelel. Temujin vorrebbe prendere il controllo della pietra per realizzare un proprio sogno, mentre Naruto e i suoi vogliono proteggere la pietra e il suo potere dall’avventore.