Nel fango della periferia
Sidney Poitier e John Cassavetes interpretano Tommy Tyler e Axel Nordmann, un afroamericano e un disertore bianco che diventano amici in questo duro dramma. Quando il bigotto capo del sindacato uccide Tommy e ricatta Axel per costringerlo a mantenere il segreto, Axel deve decidere se vivere nella paura--e permettere che l'assassino del suo amico la faccia franca--o andare dalla polizia e finire anche lui in galera.