Un Giorno in Disney
Un Giorno in Disney è un documentario che racconta le affascinanti storie personali di 10 persone dietro la magia senza fine della Disney. Attraverso la lente dell'amministratore delegato Bob Iger, seguiamo ognuno di loro, tra cui un leggendario animatore, l'uomo che ha ideato la nuova generazione di supereroi Marvel e Robin Roberts di Good Morning America, durante la loro giornata per uno sguardo intimo nel loro incredibile viaggio. Vedremo con chiarezza la dedizione e la responsabilità che sentono a dover portare avanti la creatività, l'innovazione e l'eccellenza che sono sinonimi della Disney. Che si tratti di dare vita alla prima produzione spagnola de 'Il Re Leone' per il pubblico di Madrid o di preservare le specie animali più minacciate del pianeta, ognuno dei nostri protagonisti è in missione per rendere il mondo un posto migliore diffondendo un po' di magia Disney.