Obi-Wan Kenobi: Il Ritorno di uno Jedi
Guarda la storia nel suo farsi in questo speciale dietro le quinte che esplora il ritorno sullo schermo di Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker e di Ewan McGregor e Hayden Christensen nei loro classici ruoli. La regista Deborah Chow guida il cast e la troupe nella creazione di nuovi eroi e cattivi che convivono con le versioni rinnovate degli amati personaggi di Star Wars in un’epica storia che si ricongiunge con i film della saga.