Palle in canna
Il detective Jack Colt (Emilio Estevez) e il suo partner Wes Luger (Samuel L. Jackson) affrontano il pericolo ogni giorno, delinquenti psicotici, donne seducenti e un piranha killer in questa esilarante parodia di Lethal Weapon.