Palmer
Dopo 12 anni in carcere, l’ex stella del football Eddie Palmer cerca di rimettersi in piedi e stringe un’improbabile amicizia con Sam, un ragazzo con alle spalle una famiglia travagliata. Ma il passato di Eddie riaffiora, minacciando di rovinare la sua nuova vita.