Perpetual Motion: Transworld Skateboarding
Con 24 lungometraggi in catalogo, i video di TransWorld sono un patrimonio in continuo divenire fin dall'uscita di Uno, nel lontano 1996. TransWorld SKATEboarding è fiera di presentare il suo video numero 25, Perpetual Motion, che si avvale dei variegati talenti di Walker Ryan, Jimmy Carlin, Tom Remillard, Josh Matthews, Silas Baxter-Neal, and Julian Davidson. Un film di Jon Holland and Chris Thiessen.