Con Peter Frampton, Peter Frampton
Nel 2011 il chitarrista e vincitore di un Grammy Peter Frampton ha dato il via a un tour mondiale per festeggiare il 35° anniversario dall’uscita del suo album live multiplatino “Frampton Comes Alive!”.