Picchiarello: Il film
È tornato Picchiarello: nel primo film a tecnica mista animazione e live action, ritroviamo la sua famosa risata, i suoi stravaganti scherzetti e le sue battute. Picchiarello deve difendere la sua casa nella foresta da Lance Walters (Timothy Omundson), che, insieme al figlio Tommy e alla fidanzata Vanessa (Thaila Ayala) inizia a costruire una casa da sogno nel bosco. Come se non bastasse, deve anche sottrarsi alle grinfie di due cacciatori di grizzly. Con una serie di folli peripezie Picchiarello riuscirà a sabotare tutti i piani e a dimostrare che niente potrà impedirgli di difendere il suo territorio. Preparatevi a ridere di cuore guardando questa divertente commedia sul picchio più amato che ci sia!