Piedone lo sbirro
Piedone viene osteggiato da un nuovo superiore che, dopo un trattamento “pesante” ad un delinquente, lo destituisce dalla carica. Il nostro però non se ne dà per inteso e, dopo aver debellato una pericolosa banda di spacciatori, viene reintegrato con tutti gli onori.