Pixiwoo presenta: le icone di Hollywood
Le make-up artist e sorelle Sam e Nic Chapman raccontano i segreti di alcuni dei look delle icone di Hollywood che hanno inspirato la loro carriera, le loro icone pop. Con uno stile unico e raffinato, questo film è un'esplorazione di quelle tendenze che hanno caratterizzato un secolo in quanto a makeup, bellezza e glamour. Sam e Nic parlano con figure di spicco del mondo del cinema e della musica, dagli eroi dietro le quinte alle star in persona.