Pokémon: Le cronache di Arceus
Una gita nella regione di Sinnoh si trasforma in una pericolosa avventura in cui Ash, Pikachu e i loro amici uniscono le forze con potenti Pokémon per affrontare una minaccia incombente! Dopo aver ricevuto un enigmatico messaggio dal Pokémon misterioso Arceus, Ash, Goh e Lucinda incontrano Brock e insieme si dirigono al Monte Corona per indagare. Lì trovano un infuriato Heatran e i comandanti del Team Galassia, decisi ad aprire un varco interdimensionale per ritrovare il loro leader scomparso. Un trio di Pokémon leggendari e la Campionessa di Sinnoh, Camilla, danno ai nostri eroi un grande aiuto, ma gliene servirà il più possibile per salvare la regione di Sinnoh dalla distruzione!