Il Principe di Muck
Il patriarca in pensione, Lawrence MacEwen, comincia a vivere i suoi ultimi giorni. In qualità di proprietario dell'isola di Muck, la sua missione nella vita è stata quella di preservare la fragile società di quest'isola scozzese delle Ebridi Interne, in modo da darla in eredità a suo figlio Colin e alle generazioni future.