Prince of Persia: Le sabbie del tempo
Ispirato all'avventuroso stile della trilogia de "I Pirati dei Caraibi", Walt Disney Pictures e Jerry Bruckheimer Films ti conducono nelle misteriose terre di Persia con questo spettacolare film, ricco d'azione e divertimento. È la corsa contro il tempo di un principe furfante (Jake Gyllenhaal) che si allea con una certa riluttanza ad una principessa rivale (Gemma Arterton) per proteggere un antico pugnale magico che consente, a chi ne entra in possesso, di tornare indietro nel tempo, e dominare il mondo. Con eccezionali fughe e continui colpi di scena — Prince Of Persia: Le sabbie del tempo è il film che ti farà vivere l'azione anche dopo i titoli di coda.