Annie Blake, operatrice umanitaria, torna nella sua città natale in Vermont per Natale dopo anni. Scopre che il rifugio per animali ha chiuso e i suoi ospiti sono stati affidati al veterinario Dylan, suo ex rivale. Decisa a salvare il rifugio, Annie coinvolge la comunità, trovando non solo una casa per gli animali, ma anche l'amore.