Quando i mariti tradiscono
Ispirato a una storia vera, Tess McCall è una detective amatoriale che aiuta le mogli abbandonate a scoprire la verità sui loro mariti donnaioli. Ma rimane sconvolta nello scoprire che la prossima persona su cui deve indagare è proprio suo marito.