Quattro pazzi in libertà
Michael Keaton guida un cast stellare in questa commedia pazza e scatenata su 4 pazienti di un ospedale psichiatrico che restano separati dal loro psichiatra andando allo stadio per assistere a una partita di baseball. Billy (Keaton), un bugiardo patologico con tendenze violente, si ritrova a piede libero a New York, con i suoi compagni di terapia di gruppo: Henry (Christopher Lloyd), che è fuori di testa; Jack (Peter Boyle), ex dirigente di un'agenzia pubblicitaria, che crede di essere Gesù Cristo, e Albert (Stephen Furst), un pantofolaio apatico e semicatatonico. In questa farsa esilarante, i quattro protagonisti si ritrovano coinvolti in una serie di disavventure e finiscono anche per salvare il loro psichiatra da un paio di poliziotti corrotti.