Rampage: Furia Animale
Il primatologo Davis (Dwayne Johnson) ha un legame indistruttibile con George, il gorilla silverback dalle straordinarie doti intellettive di cui si è preso cura dalla nascita. Quando un esperimento genetico condotto da una spietata multinazionale va storto, George e altri animali nel Paese subiscono una mutazione e diventano creature super-aggressive infuriate che imperversano nella città. In un’avventura all’insegna dell’adrenalina, Davis prova a trovare un antidoto, non solo per evitare la catastrofe globale, ma anche per salvare la temibile creatura che una volta gli era amica.