Resident Evil: Degeneration
L'"Umbrella Incident" che si verificò a Raccoon City fu risolto con l'estirpazione del virus letale per mezzo di un attacco missilistico ordinato dal governo. Dopo che le sue operazioni furono sospese su scala globale, le azioni dell'Umbrella Corporation precipitarono. Questo serio colpo portò il gigante alla totale dissoluzione. Sette anni dopo, in un aeroporto da qualche parte negli Stati Unti. Un normale pomeriggio d'autunno. Uno zombi viene sguinzagliato in questa scena pacifica per attaccare tutti. L'aeroporto inizia a riempirsi di non-morti, l'orrendo disastro sta per ripetersi...