Ricordi di Brighton Beach
Il quindicenne Eugene Jerome sta tentando disperatamente di scoprire i misteri della vita adulta, ma la famiglia continua a tenerlo sotto una campana di vetro. Il ragazzo non si scompone e se la spassa a modo suo - tra baseball e ragazze - in questo irresistibile adattamento della commedia di Neil Simon (grande successo a Broadway) che parla dei suoi anni di formazione nella Brooklyn degli anni Trenta. Della serie: quando si è in sette sotto lo stesso tetto non ci si annoia mai. Papà fa due lavori per mettere insieme il pranzo con la cena, il fratello maggiore Stanley ama dispensare saggi consigli e zia Blanche cerca di cavarsela come mamma single. Ricordi di Brighton Beach è una meravigliosa commedia semiautobiografica che scalda il cuore parlando di vita in famiglia e adolescenza… con un pizzico di stramberia.