Ritorno al futuro
L’anno è il 1985, anche se non per molto. Infatti, l’adolescente Marty McFly (Michael J. Fox) sta per essere catapultato indietro nel tempo, nel 1955, a bordo della DeLorean, una macchina alimentata da un motore al plutonio, creata dal geniale ed eccentrico Doc Emmett Brown (Christopher Lloyd). Quando Marty, per sbaglio, impedisce ai suoi futuri genitori di innamorarsi, scatena una reazione a catena che rischia di cancellare il suo futuro e di lasciarlo intrappolato nel passato! Dovrà cambiare la storia prima che non sia troppo tardi se non vorrà giocarsi l’ultima possibilità di un Ritorno al Futuro!